File Connection offre una gamma completa di ripetitori a frequenza selettiva. Concepiti per gli operatori telefonici, vengono distribuiti anche per coloro che hanno necessità di amplificare i segnali unicamente del proprio operatore. La serie a frequenza selettiva si suddivide in NON TUNABILI (NT)e TUNABILI. I ripetitori NT in caso di modificazione del Piano Nazionale delle Frequenze, per poter continuare ad operare devono necessariamente essere smontati e ri-sintonizzati in laboratorio. Disponibili in modalità GSM, DCS e WCDMA (UMTS) con dieci modelli differenti e potenze da 10 a 25dBm. I ripetitori NT sono realizzati in "Tecnologia INTELLIGENT"
USB TUNABLE - Indica la serie dei ripetitori a frequenza selettiva variabile. Questo tipo di ripetitore in caso di variazione delle frequenze assegnate al singolo operatore, viene ri-sintonizzato direttamente presso il Cliente dal nostro personale tecnico specializzato. E’ dotato di una porta USB o RS232 mediante la quale interagisce con software specifici, aggiornando la frequenza operativa.
SMS TUNABLE - E’ la massima espressione della tecnologia dei nostri ripetitori a frequenza selettiva variabile. Rappresenta la massima flessibilità e celerità nell’adeguamento alle nuove frequenze. Il Cliente inserisce una qualsiasi SIM dell’operatore specifico e comunica al nostro Servizio Clienti il numero telefonico. Il nostro servizio tecnico invierà al ripetitore per mezzo di un SMS i nuovi parametri di lavoro e subito dopo l’impianto sarà adeguato alle nuove frequenze. Tutti i ripetitori della serie TUNABILE sono realizzati in “tecnologia INTELLIGENT”